Acireale: Via Cisterna due bocche, scempio continuo.

1Nel mese di Marzo c’eravamo occupati di Via Cisterna due bocche con un lungo reportage fotografico sullo stato del manto stradale e annessa discarica. http://www.evvivacireale.info/opinioni/via-cisterna-due-bocche/951.html
Sono passati mesi ma la situazione non cambia, nei giorni scorsi i media locali si sono occupati della vicenda, e noi continuiamo a perorarla.
La discarica, il manto stradale deformato decisamente fuori ogni canone di sicurezza stradale, per l’ennesima volta ci fanno rifletttere, sullo stato d’abbandono in cui versano molti luoghi della nostra Città.
L’amministrazione risolva al più presto la questione in merito alla proprietà stradale e consegni ai cittadini arterie degne di questo nome.
Evviva Acireale!

Giovanni Trovato

Un pensiero su “Acireale: Via Cisterna due bocche, scempio continuo.

  1. Ancora una volta l’amministrazione comunale con insuperabile menefreghismo non si occupa della sicurezza dei cittadini, specialmente quelli delle frazioni che, stando le cose, sono cittadini di serie “B”, buoni solo a sfornare voti prima delle elezioni. Appunto le e elezioni, ma i conti non tornano eppure manca una settimana alla tornata elettorale e nessuno parla di via cisterna due bocche. Ah…. dimenticavo la cosa importante, si eleggono i consiglieri regionali e non quelli comunali. Dobbiamo rassegnarci ed aspettare il prossimo anno, questo si che sarà l’anno buono, si rinnova? l’amministrazione comunale, sicuramente qualche candidato si ricorderà di via cisterna due bocche e dei cittadini di serie “B”.
    Augui e sempre evvivacireale.

I commenti sono chiusi.