GIORGIA BENUSIGLIO AD ACIREALE

GIORGIA BENUSIGLIO AD ACIREALE, TRA GIOVANI E MENO GIOVANI……

Dice qualcuno: “i premi sono per la vanitá di chi li consegna e non di chi li riceve”.
Ieri ad Acireale, la consigliere comunale Sabrina Renna, se al mattino ha reso un servizio mirabile ai giovani acesi dell’istituto Regina Elena portando la testimonianza di Giorgia Benusiglio per far comprendere i rischi derivanti dall’assunzione di stupefacenti (15/20 anni addietro questi momenti riuscivano ad organiizzarli in autonomia gli studenti….) di certo al pomeriggio con la conferenza organizzata a palazzo di città, ha mostrato il solito volto della politica vecchia e stravecchia.
La Benusiglio, è sembrata spesso spaesata nel vedersi dinnanzi una platea di un centinaio di persone molto in là con gli anni e che il massimo dell’eccesso provato nella loro vita, sarà stato un bicchiere di vino mascalese la sera di San Martino!
Consigliere Renna, D’Agostino la vuole bene lo stesso, con o senza la Benusiglio in mostra a favore di pubblico.
Non a caso nella pagina personale di Giorgia Benusiglio, della conferenza con gli attempati non v’è traccia.
Per fortuna che a salvare capre e cavoli c’era l’Avv. Enzo Di Mauro e Mario D’Anna, anch’esso oggetto di ammiccamenti (respinti) da parte della Consigliere, chiamato Dottore (è Professore) e direttore di testata giornalistica (e lui puntualmente ha precisato “blogger”).
Foto di Santo Di Mauro

Giovanni Trovato