IL VERDETTO DEL SONDAGGIO

ROBERTO BARBAGALLO (MpA)

E

GIANLUCA CANNAVO’ (PDL)

I PIÙ GRADITI

Alle 23:59 di ieri si è concluso il sondaggio lanciato dal nostro Blog il 04/10/2011, in merito all’apertura di un dibattito cittadino che avuto largo seguito, sulla possibilità di vedere la scesa in campo, per la prossima Sindacatura prevista – salvo stravolgimenti politici Nazionali e Regionali – per il 2014 da parte dei trentenni che danno lustro alla nostra città per l’impegno politico sinora dimostrato e misurare l’indice di gradimento.

Ne è venuto fuori uno spaccato che fotografa in modo quasi aderente gli equilibri reali delle forze politiche in campo risultanti dalle elezioni comunali ultime scorse.

Il Mpa, si conferma primo partito in città, seguito a ruota dal Pdl, ago della bilancia ancora una volta rappresentato dall’area di riferimento UDC con Santo Primavera, in ascesa il consenso per i valori storici del pensiero di estrema sinistra rappresentati da Antonio Tomarchio.

Da notare la grande partecipazione del popolo del web che ha fatto registrare la presenza di cento votanti di media giornaliera.

EVVIVACIREALE comunica di seguito i risultati del sondaggio:

 

CHI VOTERESTI COME SINDACO DI ACIREALE NEL 2014?

  • ROBERTO BARBAGALLO (32%, 225 Voti)
  • GIANLUCA CANNAV0′ (30%, 215 Voti)
  • SANTO PRIMAVERA (12%, 83 Voti)
  • GIOVANNI TROVATO (11%, 79 Voti)
  • ANTONIO TOMARCHIO (10%, 71 Voti)
  • NESSUNO DEI PROPOSTI (5%, 32 Voti)

Totale: 705

EVVIVACIREALE

2 pensieri su “IL VERDETTO DEL SONDAGGIO

I commenti sono chiusi.