Z.T.L. : FINE DI UN INCUBO!

A pochi giorni dalla proposta lanciata da EVVIVACIREALE  in merito ad una nuova Z.T.L. da individuare tra le vie cittadine e riaprire al traffico il transito sul selciato che costeggia Piazza Duomo, cogliamo con eccitata soddisfazione, la riapertura del dibattito in Consiglio Comunale, avvenuta  Giovedi 24 Febbraio ad opera del vulcanico Consigliere Enzo Di Mauro e la classe sopraffina del Consigliere Avv. Gigi Bonaventura, seguiti a ruota da tutti i capogruppo del Consiglio Comunale.

Per Tutta risposta il Sindaco, Avv. Antonino Garozzo, oggi 26/02/2011, comunica  rendondoci felici, che a breve si potrà circolare con doppio senso di marcia  nuovamente davanti Piazza Duomo, nella porzione di strada compresa tra i salvagenti artistici con annesse panchine e le abitazioni poste difronte. EVVIVACIREALE ! Il Sindaco ha smentito le nostra malizia, e nessun Palazzo di possibili amici aumenterà il proprio valore immobiliare grazie alla Z.T.L.!  Inoltre, va sottolineato che tale provvedimento finalmente, renderà libera da qualsiasi autoveicolo la restante parte di strada, lasciando l’acese ed il turista sereno di godere del Palazzo Municipale, delle Chiese e di un bel seltz limone e sale davanti al chiosco.

La decisione del Sindaco ci rende pieni di gioia, ed EVVIVACIREALE, si augura – ed i presupposti sembrano esserci tutti –  che in sede di Consiglio Comunale, si trovino valide nuove proposte, per donare ad Acireale un isola pedonale degna della POTENZA della nostra Città!

EVVIVACIREALE contina a sponsorizzare, Via Dafnica-Via San Martino-Piazza Marconi-Via Davì e l’intera Via Romeo, e tutto il progetto Autonomista firmato Nicola D’Agostino per il quartiere Suffraggio.

GRAZIE SINDACO !

Giovanni Trovato

7 pensieri su “Z.T.L. : FINE DI UN INCUBO!

  1. in città sembra pian pinao tornare il dialogo costruttivo.
    Grazie sindaco. complimenti evvivacireale per questa trovata comunicativa! 😀

  2. NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!
    E cchi sta succirennu a jaci?
    Era ura! Bravo Sindaco!
    Per il resto via dafnica chiusa fino al suffraggio non fussi mali!
    cchi sugnu cuntentuuuuu!!!!!!!!!

  3. ma è uno scherzo di carnevale???????????
    sono troppo felice, Grazie sindaco e stando all’articolo, bonaventura e di mauro :*)

  4. creare subito la Z.T.L. proposta da EVVIVACIREALE e far partire il quartiere suffraggio. cmq ottima idea del sindaco di riaprire la circolazione, sulla parte laterale.

  5. il duomo percorribile farà stare più sereni e meno stressati tutti, via dafnica se studiata con calma sarebbe un oppurtunità da sfruttare, tra l’altro si collegherebbe in automatico al centro commerciale naturale

I commenti sono chiusi.